I Profili del Test sull'Ordine

 

Profilo 1 (Da 20 a 35 punti)

L'ordine per te è proprio un optional, non provi neppure a mettere un po' di ordine nella tua vita, sei fatto così, vivi a modo tuo, ma spesso ti perdi tu stesso nel caos dei tuoi lavori, però possiamo essere sicuri di una cosa: sei uno che si sa divertire e che prende sportivamente i suoi difetti senza troppo badare a quello che pensano gli altri.

Cosa ne pensa di te la tua scrivania? Boh, non siamo riusciti a intervistarla perché non l'abbiamo trovata! Sotto che cosa era???

Profilo 2 (Da 36 a 50 punti)

Agli occhi delle altre persone tu sei disordinato, ma in verità non si dovrebbe usare questo termine perché tu trovi quasi sempre quello che cerchi e nella tua "apparente confusione" ti capisci e ti ritrovi. Cambiare sarebbe, probabilmente, inutile e dannoso, sei una mente fatta così, devi però tenere presente che tante volte bisogna relazionarsi anche con altre persone e non è detto che queste riescano a capire il tuo "disordine".

La tua scrivania ha imparato a vivere in apnea costante, raramente vede la luce, ma nonostante questo gli fai tenerezza e dopo tutto le piace questa vita così attiva, quindi ha rinunciato a farti i dispetti e a nasconderti le cose.

Profilo 3 (Da 51 a 65 punti)

Sei una persona precisa e ordinata, ma sai che ogni tanto bisogna essere un po' flessibili e rinunciare a un po' di precisione per guadagnare ad esempio tempo. Sei un po' il sogni di tutte le persone perché sai raggiungere il giusto equilibrio tra ordine e praticità l'unico problema è che rischi di non mettere mai il tuo tocco personale a quello che fai, o all'ambiente in cui vivi.

La tua scrivania è contenta, può vivere un'esistenza felice, sempre pulita, ordinata, senza essere mai soggetta a sforzi eccessivi. Certo non ha una vita molto eccitante, ma le poteva capitare una vita peggiore e lei lo sa.

Profilo 4 (Da 66 a 80 punti)

Sei il sogno di tutte le mamme, ordinato, preciso, quadrato, tutto è sempre a posto. Dire che sei quadrato non è abbastanza. Solo un consiglio: lasciati andare ogni tanto...un po' di casino mette allegria...

Cosa ha detto di te la tua scrivania? Beh, che c'è un solo problema tra voi, si annoia a morte, perché è sempre tutto così uguale...

 

Vai al test