I Profili del Test di Natale

 

Profilo 1 (da 20 a 29 )

Le feste in generale, o forse il Natale in particolare, non sono proprio il tuo sogno. Le vivi come un peso, qualcosa da cui non\n puoi scappare. Peccato! Forse, però, il tuo è solo un pregiudizio, o forse hai paura di poterti divertire troppo...

Buon Natale

Profilo 2 (da 30 a 39 )

Per te il Natale non è certo un momento di condivisione, però dentro di te sai che può essere una bella festa, soprattutto se si tolgono o si limitano gli inconvenienti faticosi. Insomma, hai trovato il modo per consolarti delle fatiche che ogni anno ti richiede questa festa.

Buon Natale

Profilo 3 (da 40 a 49 )

Per te il Natale è il momento di aprire i pacchetti e di festeggiare. Ti sai destreggiare bene nelle difficoltà della vita e il Natale non è certo un problema per te. Se qualcosa non ti piace sai evitarlo e per il resto sei felice di poterti divertire.

Buon Natale

Profilo 4 (da 50 a 59 )

Il Natale per te è una festa che capita tutti gli anni. Non si può dire che la aspetti con ansia, ma certo non ti dispiace neanche poterti divertire un po'. Se c'è da organizzare qualcosa, e questo non ti pesa troppo, sei disposto ad aiutare, anche se di fondo non tendi ad avere una parte realmente centrale nell'organizzazione.

Buon Natale

Profilo 5 (da 60 a 69 )

Per te il Natale è qualcosa che capita, nonostante questo vorresti poter fare molto, organizzare, ma nella maggior parte dei casi ti prendi in ritardo. Poco male, alla fine per te basta stare insieme e essersi ricordato delle persone care.

Buon Natale

Profilo 6 (da 70 a 80 )

Per te il Natale è una meravigliosa festa, l'occasione ideale per poter organizzare mille cose, sentire persone lontane, fare tutte quelle pazzie che durante l'anno sono più difficili. Ti fai travolgere dalla gioia della festa e così facendo coinvolgi anche tutti quelli che ti stanno intorno.

Buon Natale

 

Vai al test