I Profili del Test del carattere

 

Profilo 1 (punti da 14 a 20 )

Non ci sono dubbi: ti sei divertito a fare questo test, forse anche troppo. Infatti con tutta probabilità non hai preso molto seriamente la cosa, e forse hai fatto bene. Sei una persona spiritosa, sempre pronta a giocare e scherzare, però ricordati che ogni tanto le cose vanno affrontate seriamente.

Profilo 2 (punti da 21 a 27 )

Ti sei divertito? Spero di sì. Sei un tipo simpatico ma che fatica a trovare il giusto equilibrio tra voglia di scherzare e serietà. Hai dei continui alti e bassi tra i due estremi, ma così forse hai trovato il modo per stupire sempre gli altri che non sanno mai come classificarti.

Profilo 3 (punti da 28 a 35 )

Hai mai pensato che scherzare un po' può essere divertente? Prendi la vita un po' più alla leggera, sembri essere sempre troppo serio e pratico. Non hai mai voglia di uscire dallo standard, forse però è stato solo come hai affrontato il test...

Profilo 4 (punti da  36 a 42 )

Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando è il momento di scherzare e quando è ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticità. Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalità e fantasia.

Profilo 5 (punti da 43 a 49 )

Sei una persona molto pratica che sa affrontare un po' tutte le soluzioni traendo il meglio da ogni occasione e esperienza.Pur essendo con i piedi per terra ma ti lasci volentieri lasciar trasportare da idee folli e simpatiche. I sogni non ti spaventano ma in fondo la vita che si deve vivere è su questa terra e tu lo sai bene.

Profilo 6 (punti da 50 a 56 )

Sei un sognatore, pieno di iniziativa e fantasia. Sai affrontare con genialità tutte le situazione, per te nulla è impossibile. Non hai mezze misure, ma questo probabilmente non è un difetto, anzi ti rende una persona speciale piena di creatività e di voglia di fare.

 

Vai al test